VANOLI YOUNG PRO 2024

«Un’ottima opportunità per la crescita individuale, con la fortuna di sfruttare i consigli tecnici e fisici di uno staff con tanti anni di esperienza in Serie A»

La novità dell’estate biancoblu è il Vanoli Young PRO 2024, una settimana di allenamenti insieme allo staff della Vanoli Basket Cremona di Serie A.

Per migliorare la tecnica e per imparare i segreti dei professionisti, dal 10 al 14 giugno un componente dello staff di coach Cavina seguirà ogni giorno i ragazzi e le ragazze in veri e propri training clinic.

Demis Cavina, Gigi Brotto, Carlo Campigotto e Jacopo Torresi si alterneranno sul parquet del PalaRadi insieme ad un resident staff composto dai coach Massimo Farioli (Responsabile Settore Giovanile Vanoli Basket Cremona), Cristian Romeo e Giulia Bona e dai preparatori atletici Benedetta Racchetti e Filippo Cocchi.

Gli allenamenti si svolgeranno al PalaRadi di Cremona in 2 turni di 3 ore al giorno:

  • dalle 9:00 alle 12:00 – per i nati negli anni 2007-2008-2009
  • dalle 15:00 alle 18:00 – per i nati negli anni 2010-2011-2012

Ogni turno sarà composto da gruppi di 20 partecipanti massimo, per permettere ad ogni coach di fornire un’esperienza dedicata a ciascun atleta.

Il costo dell’esperienza è di 180€ e include un kit completo da allenamento. Le iscrizioni sono aperte!

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Primo evento Pink Day: un successo al centro commerciale Cremona Po
La Vanoli Basket Cremona vince il Marketing Project of the Year 2024!
Vanoli PINK DAY: il progetto Cremona Pink ti aspetta!
Vanoli Practice Day: allenati insieme a noi!
Season 24/25: Demis Cavina