Vanoli Community 4.0, in scena al CRIT il primo workshop di digital marketing dell’anno

Sicurezza dei dati nel cloud e cybersecurity: sono stati questi gli argomenti trattati nel primo dei quattro workshop di digital marketing ideati dalla Vanoli Basket Cremona per tutte le aziende partner e finalizzati ad accrescere la consapevolezza sulle soluzioni offerte dal digitale e sui suoi benefici.

L’evento, tenutosi presso la sala conferenze del CRIT, è stato aperto dai ringraziamenti ai sempre numerosi presenti del responsabile marketing Roberto Spagnoli che ha introdotto le finalità del percorso e i relatori dell’incontro, diviso in due sessioni di lavoro

.

Dario Maestroni, CEO di C2 Corporate, ha parlato delle tecniche di protezione e controllo delle informazioni e dei documenti nell’era dei servizi cloud e dei dispositivi mobile, approfondendo i concetti fondamentali del Cloud e la comprensione dell’architettura, del design, della distribuzione e della sua incorporazione nelle varie organizzazioni.

È poi intervenuto Vittorio Corona, Cyber Security Manager di IT Impresa, che ha fatto una panoramica delle nuove esigenze di sicurezza informatica dettate in particolare dall’avvento degli scenari cloud e dalla diffusa presenza di dispostivi mobili. 

Sono state affrontate le principali tematiche di protezione dell’identità, dei dispositivi, dei dati e della infrastruttura IT. 

I temi trattati hanno avuto come obiettivo quello di aiutare i partner nella formulazione di una possibile strategia di adozione delle nuove soluzioni, contestualizzandola alle specifiche esigenze aziendali.

Appuntamento quindi al prossimo evento digitale che tratterà il tema dell’E-mail Marketing ed E-mail Design programmato per il mese di Marzo.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

Eventi Recenti

Oltre 300 persone per la presentazione della Vanoli Basket Cremona dal partner Gruppo Bossoni
Una festa di Halloween indimenticabile per i mini atleti della Vanoli Young
Al Museo del Violino il primo Business Matching della stagione organizzato da Vanoli Basket e Consorzio Sistema Basket