Season 24/25: Demis Cavina

Vanoli Basket Cremona comunica che coach Demis Cavina continuerà la sua esperienza da head coach dello staff tecnico biancoblù anche nella stagione 2024/2025.


«Sono entusiasta di proseguire questo percorso e di farlo con grande energia. È un privilegio sentire tanta fiducia e poter condividere certi valori in cui credo fermamente; per questo voglio ringraziare Aldo Vanoli e Andrea Conti con i quali ripartiremo subito a testa bassa per centrare il prossimo obiettivo»


Nella sua prima stagione a Cremona, coach Demis Cavina ha condotto i biancoblù ad un record di 38 vinte e 11 perse in Serie A2 LNP, portando la Vanoli alla storica vittoria di Supercoppa, Coppa Italia e Campionato. Nella stagione di Serie A LBA appena conclusa, la Vanoli Basket Cremona guidata da Cavina ha raggiunto la salvezza con 2 giornate di anticipo.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

SEASON 24/25: TAJION JONES
SEASON 24/25: FEDERICO ZAMPINI
Comunicato della società | Simone Zanotti
SEASON 24/25: LUCA CONTI
SEASON 24/25: FEDERICO POSER