MAI SENZA TE: al via la campagna abbonamenti 2023/2024

Martedì 18 luglio 2023 ha inizio la campagna abbonamenti della Vanoli Basket Cremona per la stagione 2023/2024. Una stagione che vedrà nuovamente protagonisti i biancoblù sul massimo palcoscenico nazionale di basket: la Serie A!

Una stagione, la prossima, che vuole ripartire dall’entusiasmo con cui si è conclusa la scorsa, ricca di vittorie e trofei conquistati. La Vanoli Basket Cremona è riuscita infatti in quello che è riuscito a pochi prima di lei – l’immediata risalita in Serie A dopo un solo anno in Serie A2 – e ha compiuto un’impresa mai riuscita a nessun’altra squadra in passato – vincere tutti i trofei disponibili in stagione: Supercoppa LNP, Coppa Italia LNP e Scudetto di A2.

Ma per ripartire con lo stesso slancio, Vanoli Basket ha bisogno della carica e dell’adrenalina che solo i suoi tifosi le sanno dare. Vogliamo infatti divertirci insieme a loro e vivere con loro una stagione fatta di grandi partite e grandi emozioni.

Il claim della campagna abbonamenti 2023/2024 – MAI SENZA TE – è legato proprio a questo senso di comunità e unione, ormai radicato e profondo, tra la squadra e la sua città, un’unione che deve vederci insieme, compatti e determinati verso nuove sfide e traguardi: la Vanoli Cremona con i suoi tifosi e i tifosi con la Vanoli Cremona, SEMPRE.

La campagna abbonamenti è rivolta a tutti i nostri tifosi e appassionati. L’abbonamento comprende le 15 partite casalinghe del Campionato di Serie A che la Vanoli Basket Cremona giocherà al PalaRadi.

INTERO – Tutte le persone di età compresa tra i 18 e i 64 anni

OVER 65 – Tutte le persone che abbiano compiuto il 65mo anno d’età

RIDOTTO UNDER 18 – Tutti i ragazzi di età compresa tra i 12 e i 18 anni

UNDER 12 – Tutti i giovani d’età compresa tra i 7 e i 11 anni

UNDER 6 – Tutti i bambini fino ai 6 anni d’età

DA MARTEDÌ 18 A SABATO 22 LUGLIO – PRELAZIONE PER GLI ABBONATI DELLA STAGIONE 2022-23

Tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento durante la stagione 2022-23 avranno la possibilità di godere della PRELAZIONE per l’acquisto dell’abbonamento, il rinnovo o il cambio del posto a sedere (scegliendo tra i posti liberi non soggetti a prelazione).

Lo sconto in prelazione non è cumulabile con le altre promozioni (ad eccezione del Family Pack). La biglietteria rispetterà i seguenti orari:

DA MARTEDÌ 1 AGOSTO A DOMENICA 10 SETTEMBRE – VENDITA LIBERA DEGLI ABBONAMENTI

Tutti coloro che sottoscriveranno l’abbonamento in vendita libera potranno scegliere il proprio posto tra quelli disponibili in due fasi:

VENDITA LIBERA ONLINE

Da martedì 1 agosto a domenica 3 settembre al via la vendita libera sul sito www.vivaticket.it e I posti non rinnovati dagli abbonati verranno sbloccati e resi disponibili.

VENDITA LIBERA ONLINE + BIGLIETTERIA

Da lunedì 4 settembre a domenica 10 settembre apertura della vendita fisica oltre che online e verranno in seguito comunicati gli orari e i giorni di apertura della biglietteria fisica.

Gli abbonamenti saranno quindi acquistabili on line sul sito ufficiale di Vivaticket (www.vivaticket.it) e di persona presso la biglietteria del PalaRadi Piazzale Zelioli Lanzani 1 Cremona.

PREZZI ABBONAMENTI

PROMOZIONI

  • Promo dipendenti sponsor: -15% prezzo INTERO
  • Promo società del territorio: -10% prezzo INTERO
  • Promo aziende – minimo 10 abbonamenti: -10% prezzo INTERO

SE SEI UN’AZIENDA ASSOCIATA A CONFCOMMERCIO

Se sei un’azienda associata Confcommercio puoi richiedere l’abbonamento con lo sconto del 15% sul prezzo di vendita per dirigenti e dipendenti, clicca qui e compila il form di richiesta.

FAMILY PACK

I tifosi biancoblù potranno acquistare anche il Family Pack, riservato ad un minimo di tre componenti della stessa famiglia. Lo sconto dedicato è del 20% su ogni abbonamento.

SCIARPA MAI SENZA TE

Con l’acquisto di ogni abbonamento IN PRELAZIONE, in omaggio la sciarpa Limited Edition “Mai senza te”!

Modulo privacy da presentare compilato in biglietteria

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

La Vanoli Basket Cremona vince il Marketing Project of the Year 2024!
Vanoli PINK DAY: il progetto Cremona Pink ti aspetta!
Vanoli Practice Day: allenati insieme a noi!
Season 24/25: Demis Cavina
La Vanoli Cremona chiude la sua stagione sfiorando la vittoria con Milano. L’EA7 la vince 72-73 con Melli.