Nota ufficiale del club: Jordan Bone

Vanoli Basket Cremona comunica che, per motivi strettamente personali, viene interrotto consensualmente in data odierna il rapporto contrattuale per la stagione 2023/2024 con l’atleta Jordan Bone.

Arrivato a Cremona per vivere la sua prima stagione in Italia, Jordan si è subito fatto apprezzare per l’educazione e la disponibilità a mettersi al servizio dei compagni, valori, questi, riconosciuti da tutto il club.

I percorsi di Vanoli Basket Cremona e Jordan Bone si separano però prima del previsto, con il rammarico di non aver potuto apprezzare il suo talento sul parquet del PalaRadi.

Tutta la società Vanoli Basket augura a Jordan un pronto superamento delle problematiche personali che hanno impedito la continuazione della sua stagione a Cremona e un prosieguo di carriera ricco di successi.

Da oggi, la società ritorna operativa sul mercato per completare il roster in vista dell’inizio del campionato.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da ormai ventidue anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

La Vanoli Cremona viene sconfitta all’esordio in campionato. A Trento finisce 91-84 per la Dolomiti Energia.
Presentazione Vanoli Basket Cremona, Sold Out al Teatro Ponchielli. Che inizi lo spettacolo !
Aquila Trento vs Vanoli Cremona | Conferenza Stampa presso il partner Sanatec
Vanoli Basket Cremona e Invernizzi SpA, insieme per la stagione 2023/2024
Vanoli Basket Cremona e Rettifica Terreni, una stagione ancora insieme