GAMEDAY PROGRAM #13 – VANOLI VS SCAFATI

Domenica alle 17:30 i ragazzi di coach Demis Cavina ritorneranno al PalaRadi per sfidare Scafati Basket per la 26ª giornata di Serie A. La partita sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Il match sponsor di questa giornata è ASPM Energia, fornitore di Luce & Gas.

Ma non solo Serie A: il parquet del PalaRadi ospiterà anche la prima Cremona University Challenge, il derby tra le università cremonesi!

Prepartita ore 12:30-14:00

Una prestigiosa amichevole: a poche ore dal match contro Scafati, i nostri U14 saranno impegnati contro i Canarins Basket Agrate.

Prepartita ore 14:00-15:30

La sfida delle università di Cremona è pronta alla sua prima edizione! Il parquet del PalaRadi ospiterà il derby tra il Campus di Cremona dell’Università Cattolica del Sacro Cuore e il Politecnico di Milano – Polo Territoriale di Cremona nel prepartita di Vanoli-Scafati. Questa iniziativa è possibile grazie al nostro partner Eurotecno.

Prepartita ore 15:30

Tutto il merchandising biancoblu è disponibile al PalaRadi! I prodotti Vanoli Basket firmati Erreà si possono trovare nello store del palazzetto e presso il corner Vanoli da Decathlon Cremona (e si possono acquistare anche online: https://www.ferramentavanoli.com/vanoli-basket).

Di fianco allo shop, il Gruppo Bossoni presenterà l’auto della settimana.

Durante la partita

Come di consueto, le pause durante il match saranno animate dallo spettacolo delle ballerine della scuola Dance & Co di Cremona

Nell’intervallo

Chi avrà conquistato la prima Cremona University Challenge? L’ateneo vincitore sarà invitato al centro del campo per la premiazione davanti al pubblico del PalaRadi. Inoltre, saranno presentati anche i giovani atleti del nostro team Baskin Children e i bimbi della scuola primaria “Ugo Foscolo” di Ostiano che partecipano al Progetto Scuola.

Dopo la partita

Continua inoltre la sinergia con Confcommercio Cremona: presso le Botteghe del Centro è sempre disponibile lo sconto nelle attività aderenti presentando il biglietto della partita (scopri i negozi: https://www.vanolibasket.it/partnership-confcommercio-cremona/)

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

SEASON 24/25: TAJION JONES
SEASON 24/25: FEDERICO ZAMPINI
Comunicato della società | Simone Zanotti
SEASON 24/25: LUCA CONTI
SEASON 24/25: FEDERICO POSER