La tua estate da giocatore professionista con Vanoli Young PRO 2024!

Se ami il basket e sogni di giocare come un vero professionista, Vanoli Young PRO 2024 è l’occasione perfetta per te! Unisciti a noi per una settimana di allenamenti intensi e divertimento assicurato con lo staff della Vanoli Basket Cremona!

Una Settimana di Puro Divertimento:
Dal 10 al 14 giugno, preparati a vivere un’esperienza indimenticabile sul campo da basket! Allenamenti, sfide e tanta adrenalina ti aspettano!

Allenati con lo staff della serie A


Demis Cavina, Gigi Brotto, Carlo Campigotto e Jacopo Torresi saranno lì per guidarti e condividere con te i loro segreti di gioco.

Un team di coach e preparatori atletici pronti ad aiutarti a dare il meglio di te!

Massimo Farioli, Cristian Romeo, Giulia Bona, Benedetta Racchetti e Filippo Cocchi saranno al tuo fianco per tutto il percorso.

Dove: PalaRadi di Cremona

Quando: Due turni al giorno, per un totale di 3 ore ciascuno


Mattina (9:00 – 12:00): Per i nati negli anni 2009-2008-2007

Pomeriggio (15:00 – 18:00): Per i nati negli anni 2010-2011-2012

Gruppi Ridotti: Ogni turno accoglierà al massimo 20 partecipanti, garantendo un’attenzione personalizzata e un’esperienza di apprendimento unica.

“È un’opportunità fantastica per crescere nel basket, ricevendo consigli e supporto da uno staff con anni di esperienza nella Serie A”, dichiara Massimo Farioli, Responsabile del Settore Giovanile della Vanoli Basket Cremona.


Che aspetti? Iscriviti subito compilando il modulo al seguente link:

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

SEASON 24/25: LUCA CONTI
SEASON 24/25: FEDERICO POSER
SEASON 24/25: GIGI BROTTO & CARLO CAMPIGOTTO
Vanoli Digital Academy in collaborazione con CLEIS Tech & IBM: Risposte alle Nuove Sfide IT per le Aziende
Le maglie autografate sono su CharityStars!