Vanoli Basket Cremona e Nutribullet Treviso Basket annunciano un evento unico nel suo genere per i propri partner e sponsor in occasione della 23ª giornata di campionato LBA: un incontro B2B, previsto per Domenica 17 Marzo, per riunire le aziende che sostengono i due club e generare un’opportunità inedita per creare nuove partnership e fare business nel mondo dello sport.
La giornata inizierà con una visita guidata ai vigneti della suggestiva Tenuta Santomè, seguita da un tour delle cantine e degustazioni guidate dei vini. Successivamente, avrà luogo il matching B2B tra i partners delle due squadre: saranno organizzati incontri personalizzati per consentire interazioni e scambi di idee tra i partecipanti.
L’evento culminerà con la partita Treviso-Cremona al PalaVerde alle ore 20:00, seguita da un momento di networking libero nella sala hospitality del palazzetto.
La Vanoli Basket Cremona e Treviso Basket, protagonisti di questa collaborazione davvero speciale nel panorama cestistico, vogliono ridefinire il rapporto tra sport e business nel mondo del basket italiano. Questa entusiasmante sinergia promuove il networking tra le aziende non solo tra i propri sponsor ma coinvolgendo anche i partner delle altre squadre della LBA.
Il General Manager della Vanoli Basket Cremona, Andrea Conti, ha commentato: «Sono davvero contento di questa meravigliosa iniziativa tra Vanoli Cremona e Treviso Basket. Il matching B2B offre un’opportunità unica di connettere aziende provenienti da due realtà territoriali diverse ma accomunate dalla stessa passione per la pallacanestro. Questo evento rappresenta un momento fondamentale per lo sviluppo di nuove prospettive di business. La Vanoli Basket crede fortemente in queste iniziative di cooperazione tra realtà sportive diverse, poiché siamo convinti che portino vantaggi tangibili per entrambe le realtà. Desidero esprimere profonda gratitudine allo staff delle due società sportive per l’ottima organizzazione di questo evento. Infine porto i saluti e i ringraziamenti del presidente Aldo Vanoli»
Matteo Contento, presidente NutriBullet Treviso Basket, ha aggiunto: «L’evento B2B tra imprenditori che sostengono realtà sportive in competizioni tra loro è un magnifico messaggio. Il movimento del Basket sta creando eventi sempre di maggiore interesse per le aziende che sostengono le società sportive. La visibilità della sponsorizzazione si sta accompagnando a proficue interazioni tra partner. Treviso Basket fonda le proprie radici in un Consorzio sempre più organizzato e questa occasione di incontro con imprenditori di Cremona è motivo di orgoglio. Auguro il miglior successo a questa iniziativa»
Il CEO del Consorzio UniVerso Treviso, Marco Fabbrini, ha poi concluso: «Sono entusiasta di partecipare a questa straordinaria iniziativa che unisce imprenditori provenienti da diverse realtà territoriali sotto il comune denominatore della passione per il basket. L’evento B2B rappresenta un’opportunità unica per favorire connessioni e sinergie tra le aziende e le società sportive coinvolte. Sono convinto che questa collaborazione porterà vantaggi tangibili per entrambe le parti, contribuendo allo sviluppo di nuove prospettive di business»