GAMEDAY PROGRAM #11 – VANOLI VS PISTOIA e SCHOOL CUP 2024

Domenica alle 19:00 i ragazzi di coach Demis Cavina ritorneranno al PalaRadi per sfidare Pistoia Basket 2000 per la 22ª giornata di Serie A. La partita sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Il match sponsor di questa giornata è Credito Padano, Banca di Credito Cooperativo di Cremona, che distribuirà un gadget ad ogni tifoso presente sugli spalti.

Ma domenica sarà anche un giorno molto speciale per oltre 200 giovani studenti cremonesi: prima del match di Serie A, è tempo di School Cup 2024!

Prepartita ore 14:00-17:00

La School Cup è un torneo organizzato da Vanoli Young dedicato agli studenti degli istituti secondari di Cremona; le scuole che parteciperanno sono Beata Vergine, Anna Frank e Virgilio. Sarà una sfida a suon di canestri – ma non solo!

Il progetto, sostenuto dalla collaborazione di Wonder Spa e arricchito dal contributo di Oleificio Zucchi, parte da lontano: dall’inizio di questa stagione, i giocatori della prima squadra della Vanoli hanno fatto visita alle scuole cremonesi per per raccontarsi agli studenti. In queste occasioni, il nutrizionista Marco Bona ha condiviso consigli per una sana alimentazione, aspetto fondamentale per ogni atleta di alto livello. Ogni scuola, poi, ha proseguito l’attività creando 2 squadre (maschile e femminile) per prendere parte ad un torneo speciale con l’obiettivo di conquistare il titolo di campione!

Al termine della School Cup, la merenda sarà offerta da Germinal BIO e il terzo tempo si svolgerà direttamente sugli spalti dove tutti gli studenti inciteranno i ragazzi di coach Cavina contro Pistoia.

Prepartita ore 17:00

Il merchandising biancoblu vi aspetta al PalaRadi! Tutti i prodotti Vanoli Basket firmati Erreà sono disponibili nel chiosco del palazzetto e presso il corner Vanoli da Decathlon Cremona (e si possono acquistare anche online: https://www.ferramentavanoli.com/vanoli-basket).

Di fianco allo shop, il Gruppo Bossoni presenterà l’auto della settimana.

Durante la partita

Con l’immancabile sottofondo di Radio Bruno, anche contro Pistoia le pause durante il match saranno animate dallo spettacolo delle ballerine della scuola Dance & Co di Cremona

Nell’intervallo

È il momento delle premiazioni di Wonder Spa! Le scuole vincitrici della School Cup 2024 maschile e femminile scenderanno a centrocampo per ricevere l’applauso di tutto il pubblico cremonese.

Oltre a loro, anche i bimbi della Sacra Famiglia – che giovedì hanno accolto in classe Davide Denegri nel Progetto Scuole – potranno calcare il parquet del PalaRadi per una foto-ricordo.

Infine, Credito Padano, match sponsor di giornata, proporrà un gioco a premi nell’intervallo.

Dopo la partita

Continua inoltre la sinergia con Confcommercio Cremona: presso le Botteghe del Centro è sempre disponibile lo sconto nelle attività aderenti presentando il biglietto della partita (scopri i negozi: https://www.vanolibasket.it/partnership-confcommercio-cremona/)

Pizzikotto offre uno sconto del 15% per tutti coloro che presenteranno il biglietto della partita oppure l’abbonamento di questa stagione.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

SEASON 24/25: LUCA CONTI
SEASON 24/25: FEDERICO POSER
SEASON 24/25: GIGI BROTTO & CARLO CAMPIGOTTO
Vanoli Digital Academy in collaborazione con CLEIS Tech & IBM: Risposte alle Nuove Sfide IT per le Aziende
Le maglie autografate sono su CharityStars!