Bisso Summer Camp 2024: un’avventura di sport e divertimento!

Finalmente è arrivato il momento di annunciare il ritorno del Bisso Summer Camp 2024!

Iscriviti QUI!

Per la quarta estate consecutiva, la fine della scuola significa divertimento: vi aspettano novità e sorprese grazie alla rinnovata collaborazione con la Canottieri Bissolati.

TUTTE LE INFO

Il camp di minibasket si terrà in due turni: il primo dal 10 al 14 giugno e il secondo dal 17 al 21 giugno. Rivolto a bambini e bambine dai 5 ai 12 anni (nati tra il 2018 e il 2012), il Bisso Summer Camp offre loro l’opportunità di immergersi nel mondo dello sport in un ambiente divertente e stimolante.

La giornata al camp inizia alle 8:30 e si conclude alle 17:00, con la possibilità di usufruire del precamp ogni mattina dalle 8:00 per coloro che desiderano un inizio anticipato. Durante la giornata, i giovani atleti avranno l’opportunità di cimentarsi in una varietà di attività, tra cui il basket, il beach basket, esercizi per il fisico e momenti di svago in piscina. Il pranzo è incluso nella quota di partecipazione.

Ogni iscritto riceverà un kit di iscrizione speciale, che comprende tutto il necessario per vivere al meglio l’esperienza del camp e conservare ricordi indelebili di questa avventura estiva.

I giovani atleti avranno saranno guidati e seguiti dallo staff tecnico della Vanoli Young, garantendo un’esperienza formativa di altissimo livello.

ISCRIZIONI

Cosa aspetti? Le iscrizioni sono già aperte, clicca QUI👈

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

SEASON 24/25: TAJION JONES
SEASON 24/25: FEDERICO ZAMPINI
Comunicato della società | Simone Zanotti
SEASON 24/25: LUCA CONTI
SEASON 24/25: FEDERICO POSER