Invasione di bambini ed allegria al Carnival Party di Vanoli Basket Cremona e Cremona Po!

Questo pomeriggio l’atmosfera festosa del Carnevale ed oltre 150 miniatleti biancoblù hanno invaso il Centro Commerciale Cremona Po durante il Carnival Party organizzato da Vanoli Basket Cremona. Atleti e famiglie si sono uniti a una caccia al tesoro mozzafiato, trasformando il centro commerciale in un palcoscenico di divertimento e sorprese.

L’evento, promosso in collaborazione con il partner Timpetill, ha visto giovani atleti e le loro famiglie indossare maschere e partecipare con entusiasmo alla caccia al tesoro, che ha riservato divertenti sorprese lungo tutto il percorso.

I partecipanti hanno vissuto l’emozione di scoprire il tesoro segreto arricchito da giochi e gadget in collaborazione con l’associazione Bi.Genitori, alimentando la curiosità e il divertimento di grandi e piccini. Ma le sorprese non sono finite qui!

Al termine della caccia, i ragazzi si sono potuti rifocillare con la merenda offerta dal centro commerciale e poi il divertimento è proseguito con l’anteprima del film animato “Il Fantasma di Canterville” presso il cinema Anteo Spazio Cinema. Una vera e propria chiusura in bellezza per un pomeriggio all’insegna dell’allegria e dell’emozione.

Il Carnival Party Vanoli Basket Cremona è stata un’occasione unica per creare legami, vivere momenti di puro divertimento e rafforzare l’amicizia tra i piccoli atleti e le famiglie. L’iniziativa ha dimostrato ancora una volta come lo sport possa andare oltre il campo da gioco, contribuendo a creare momenti di gioia e connessione nella vita di tutti i giorni.

Vanoli Basket Cremona ringrazia tutti i partecipanti, i partner e coloro che hanno reso possibile questa giornata straordinaria. Alla prossima avventura!

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

La Vanoli Basket Cremona vince il Marketing Project of the Year 2024!
Vanoli PINK DAY: il progetto Cremona Pink ti aspetta!
Vanoli Practice Day: allenati insieme a noi!
Season 24/25: Demis Cavina
La Vanoli Cremona chiude la sua stagione sfiorando la vittoria con Milano. L’EA7 la vince 72-73 con Melli.