GAMEDAY PROGRAM #10 – VANOLI VS NAPOLI

Domenica alle 18:15 il parquet del PalaRadi attende Napoli Basket per la 20ª giornata di Serie A; la partita sarà trasmessa in diretta da DMAX (canale 51 dtt). Il match sponsor di questa giornata è Lindbergh, network di logistica con consegna notturna, che proporrà nell’intervallo il consueto gioco per il pubblico.

In questa partita faranno l’esordio anche le nuove poltrone delle panchine targate OMP, leader mondiale in progettazione, design e produzione di equipaggiamento di sicurezza per piloti automobilistici e di accessori di sicurezza e performance per auto da corsa.

In questa Domenica di Carnevale, tutti i bambini che verranno al PalaRadi mascherati potranno sfilare a centrocampo durante l’intervallo!

Ma le sorprese non sono finite qui: a sostenere i nostri ragazzi ci sarà anche una campionessa italiana di atletica che ha stabilito un record nazionale da poco…

Prepartita ore 14:15

Torna il Vanoli&Friends per i giovani atleti nati nel 2014, 2015 e 2016! Ci saranno 2 squadre miste Vanoli Young, gli amici di ASD Basket Loano “E. Garassini”, di Pedrengo Basket e Use Basket Empoli. Per

Al termine dell’incontro, la merenda sarà offerta da Germinal BIO e il terzo tempo si svolgerà direttamente sugli spalti dove tutti insieme inciteranno i ragazzi di coach Cavina contro Napoli Basket.

Prepartita ore 16:30

Il merchandising biancoblu è sempre una buona idea! Tutti i prodotti Vanoli Basket firmati Erreà sono disponibili nel chiosco del palazzetto e presso il corner Vanoli da Decathlon Cremona (e si possono acquistare anche online: https://www.ferramentavanoli.com/vanoli-basket).

Di fianco allo shop, il Gruppo Bossoni presenterà l’auto della settimana.

Durante la partita

Con l’immancabile sottofondo di Radio Bruno, anche contro Napoli le pause durante il match saranno animate dallo spettacolo delle ballerine della scuola Dance & Co di Cremona che lanceranno al pubblico degli esclusivi cappellini firmati da AT.P.CO, fashion partner Vanoli Basket Cremona. 

Nell’intervallo

Ospite eccezionale del match sarà Sveva Gerevini! La campionessa italiana di eptathlon che ha appena ottenuto il nuovo primato nazionale indoor sarà celebrata dal pubblico cremonese al centro del campo!

Dopo la partita

Lunedì 12 febbraio termina ufficialmente l’asta di beneficienza per le maglie da gioco AIRC indossate e autografate dai giocatori della Vanoli. Il ricavato della vendita sarà interamente destinato alla ricerca scientifica contro il cancro.

Le aste si svolgono qui: https://www.charitystars.com/foundation/airc

Continua inoltre la sinergia con Confcommercio Cremona: presso le Botteghe del Centro è sempre disponibile lo sconto nelle attività aderenti presentando il biglietto della partita (scopri i negozi: https://www.vanolibasket.it/partnership-confcommercio-cremona/)

Pizzikotto offre uno sconto del 15% per tutti coloro che presenteranno il biglietto della partita oppure l’abbonamento di questa stagione.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

SEASON 24/25: TAJION JONES
SEASON 24/25: FEDERICO ZAMPINI
Comunicato della società | Simone Zanotti
SEASON 24/25: LUCA CONTI
SEASON 24/25: FEDERICO POSER