Vanoli Basket Cremona e Ing. Mari & C., un’altra stagione fianco a fianco

Vanoli Basket Cremona è lieta di annunciare il rinnovo della partnership per la stagione 2022/2023 con Ing. Mari & Co., studio di consulenza specializzato nell’ottenimento, mantenimento, valutazione e tutela di brevetti, marchi, disegni e proprietà intellettuale.

Ing. Marco Mari, titolare:

«Siamo fieri di essere per il nono anno consecutivo al fianco di Vanoli Basket Cremona e di offrire il nostro supporto – come tifosi, come partner e come sponsor – alla società e alla squadra in questo ritorno nel campionato di Serie A»

Fondato nel 1989 a Cremona per volontà di Paola e Marco Mari, lo studio è diventato negli anni un punto di riferimento per gli imprenditori della provincia cremonese e dintorni. L’azienda si è poi evoluta avviando le filiali di Lucca e Roma per servire al meglio le esigenze di una clientela sempre più numerosa e dislocata su tutto il territorio nazionale.

«Per quanto una sponsorizzazione offra visibilità e un ritorno d’immagine, il motivo che ci ha spinto a rinnovare la nostra fiducia è un altro. Per esistere, le organizzazioni sportive hanno bisogno dei contributi degli sponsor: contributi che consentono loro di sostenere le tantissime e spese, tra cui iscrizione ai campionati, ingaggi, staff, noleggio strutture, materiale tecnico, viaggi e comunicazione. Il valore e il successo di una squadra, nel basket come in tutti gli sport, dipendono quindi anche dalla sensibilità delle imprese che decidono di sposare il progetto e noi siamo orgogliosi di far parte di questa rete virtuosa di aziende del territorio. Lo facciamo con questo spirito, per supportare una società e una famiglia che da sempre si pone tra gli obiettivi principali quello di creare luoghi e opportunità di crescita soprattutto per i giovani, attraverso lo sport. Essere parte della #VanoliFamily vuol dire anche questo»