GAMEDAY PROGRAM #7 – VANOLI VS NEW BASKET BRINDISI

Tutto pronto per l’ultimo incontro del 2023 al PalaRadi! Sabato 30 dicembre alle 16:00 è in arrivo a Cremona la New Basket Brindisi per la 14a giornata di Serie A UnipolSai.

OFFERTA SPECIALE: regala la Vanoli!

Se sei abbonato alla stagione 2023/2024, solo per il match contro Brindisi, puoi acquistare un biglietto per la curva o per la gradinata al prezzo speciale di 1€ da regalare a chi vuoi!

Prepartita ore 14:00

Il merchandising biancoblu è sempre una buona idea! Tutti i prodotti Vanoli Basket firmati Erreà sono disponibili nel chiosco del palazzetto e presso il corner Vanoli da Decathlon Cremona (e si possono acquistare anche online: https://www.ferramentavanoli.com/vanoli-basket).

Di fianco allo shop, il Gruppo Bossoni presenterà l’auto della settimana.

Partita ore 16:00

Dopo la partita

Continua la sinergia con Confcommercio Cremona: presso le Botteghe del Centro è sempre disponibile lo sconto nelle attività aderenti presentando il biglietto della partita (scopri i negozi: https://www.vanolibasket.it/partnership-confcommercio-cremona/)

Pizzikotto offre uno sconto del 15% per tutti coloro che presenteranno il biglietto della partita oppure l’abbonamento di questa stagione.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

SEASON 24/25: LUCA CONTI
SEASON 24/25: FEDERICO POSER
SEASON 24/25: GIGI BROTTO & CARLO CAMPIGOTTO
Vanoli Digital Academy in collaborazione con CLEIS Tech & IBM: Risposte alle Nuove Sfide IT per le Aziende
Le maglie autografate sono su CharityStars!