GAMEDAY PROGRAM #6 – VANOLI VS DERTHONA BASKET – Vanoli Green Match by SPI

La partita contro Derthona Basket sarà un evento molto speciale: per ogni punto segnato dai nostri ragazzi, doneremo 1 albero al Comune di Cremona da piantare nel “Bosco dei nuovi nati” al Cambonino. Il progetto Vanoli Green Lab è possibile grazie a SPI – Società Prefabbricati per Infrastrutture, match sponsor di giornata che proporrà anche il tradizionale gioco all’intervallo.

Prepartita ore 13:30

Il gioco si fa serio: nel prepartita di Vanoli-Tortona scenderanno in campo i nostri Aquilotti Big per un vero e proprio match di campionato contro Thunder Basket Casalmaggiore! Alla fine della sfida, la merenda per tutti sarà offerta da Germinal BIO, partner Vanoli Basket Cremona.

Ospiti speciali i ragazzi delle scuole primarie Stradivari, Manzoni e Boschetto, protagonisti del nostro Progetto Scuola che porta i giocatori di coach Cavina all’incontro con i giovani studenti della città. Oltre 390 bambini con le loro famiglie riempiranno la gradinata!

La curva invece ospiterà gli amici dei Thunder Basket Casalmaggiore e di Manerbio Basket che vivranno l’esperienza della partita dai gradoni del PalaRadi!

Prepartita ore 15:00

Non avete ancora comprato tutti i regali di Natale? Il merchandising biancoblu è la soluzione migliore! Troverai tutti i prodotti Vanoli Basket firmati Erreà nel chiosco del palazzetto e presso il corner Vanoli da Decathlon Cremona (e sono disponibili anche online: https://www.ferramentavanoli.com/vanoli-basket). E il “problema” dei regali è risolto!  

Di fianco allo shop, il Gruppo Bossoni presenterà l’auto della settimana.

Il consueto inno nazionale prepartita sarà eseguito da Roohari, musicista e compositore, che suonerà le note di Mameli con il sax.

Durante la partita

Con l’immancabile sottofondo di Radio Bruno, anche contro Tortona le pause durante il match saranno animate dallo spettacolo delle ballerine della scuola Dance & Co di Cremona

Nell’intervallo

Il gioco sponsor di giornata è offerto da SPI, match partner dell’incontro e del progetto Vanoli Green Lab, che donerà anche delle agendine ai maestri e professori delle scuole presenti.

Decathlon Cremona distribuirà delle sacchette e permetterà di associare la propria tessera del negozio alla Vanoli, così da ottenere speciali sconti prossimamente.

Dopo la partita

Continua la sinergia con Confcommercio Cremona: presso le Botteghe del Centro è sempre disponibile lo sconto nelle attività aderenti presentando il biglietto della partita (scopri i negozi: https://www.vanolibasket.it/partnership-confcommercio-cremona/)

Pizzikotto offre uno sconto del 15% per tutti coloro che presenteranno il biglietto della partita oppure l’abbonamento di questa stagione.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

SEASON 24/25: TAJION JONES
SEASON 24/25: FEDERICO ZAMPINI
Comunicato della società | Simone Zanotti
SEASON 24/25: LUCA CONTI
SEASON 24/25: FEDERICO POSER