GAMEDAY PROGRAM #5 – VANOLI VS TREVISO BASKET

Dopo due trasferte di fila si ritorna al PalaRadi! Per la partita contro Treviso Basket è tutto pronto: il match sponsor di giornata sarà Iris Bio che proporrà il tradizionale gioco all’intervallo.

Prepartita ore 13:30

Nuova edizione del torneo Vanoli&Friends dedicato agli Scoiattoli del Minibasket Vanoli Young! I nostri giovani cestisti si daranno battaglia sul parquet di Serie A e alla fine delle sfide ci sarà una merenda per tutti offerta da Germinal BIO, partner Vanoli Basket Cremona.

Invitati speciali di giornata saranno i ragazzi di Pontevico Basket che vivranno l’esperienza della partita dai gradoni del PalaRadi!

Prepartita ore 15:00

Non avete ancora comprato tutti i regali di Natale? Il merchandising biancoblu è la soluzione migliore! Troverai tutti i prodotti Vanoli Basket firmati Erreà nel chiosco del palazzetto e presso il corner Vanoli da Decathlon Cremona (e sono disponibili anche online: https://www.ferramentavanoli.com/vanoli-basket). E il “problema” dei regali è risolto!  

Di fianco allo shop, il Gruppo Bossoni presenterà l’auto della settimana.

Durante la partita

Con l’immancabile sottofondo di Radio Bruno, anche contro Treviso le pause durante il match saranno animate dallo spettacolo delle ballerine della scuola Dance & Co di Cremona! 

Nell’intervallo

Il gioco sponsor di giornata è offerto da Iris Bio, match partner dell’incontro, che distribuirà in esclusiva alcuni alimenti biologici. 

Dopo la partita

Continua la sinergia con Confcommercio Cremona: presso le Botteghe del Centro è sempre disponibile lo sconto nelle attività aderenti presentando il biglietto della partita (scopri i negozi: https://www.vanolibasket.it/partnership-confcommercio-cremona/)

Pizzikotto offre uno sconto del 15% per tutti coloro che presenteranno il biglietto della partita oppure l’abbonamento di questa stagione.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

SEASON 24/25: TAJION JONES
SEASON 24/25: FEDERICO ZAMPINI
Comunicato della società | Simone Zanotti
SEASON 24/25: LUCA CONTI
SEASON 24/25: FEDERICO POSER