Not Just Charity: Vanoli Basket Cremona & Cremona Po | Dona il tuo giocattolo usato

Vanoli Basket Cremona in collaborazione con il Centro Commerciale Cremona Po ha organizzato una particolare e bellissima iniziativa natalizia: “Not Just Charity”. Dona il tuo giocattolo usato e incontra i giocatori di Vanoli Basket Cremona

Di cosa si tratta?

Tutti i bambini sono invitati a recarsi al centro commerciale con i loro genitori per consegnare un giocattolo nuovo o usato presso la postazione dedicata appositamente all’iniziativa: diventerà un regalo di Natale per un bimbo meno fortunato.

Se usati, i giocattoli dovranno essere:

  • in ottimo stato
  • integri
  • puliti
  • funzionanti

Sarà l’occasione per incontrare i giocatori della Vanoli Basket Cremona, ricevere un gadget in omaggio e scattare una foto ricordo con loro.

Cosa aspetti? Corri a donare il tuo giocattolo usato per un bambino meno fortunato ci trovi al Centro Commerciale Cremona Po

Lunedì 04 Dicembre dalle 17.00 alle 19.00

Ti aspettiamo!

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

SEASON 24/25: TAJION JONES
SEASON 24/25: FEDERICO ZAMPINI
Comunicato della società | Simone Zanotti
SEASON 24/25: LUCA CONTI
SEASON 24/25: FEDERICO POSER