Vanoli Basket Cremona è lieta di annunciare una nuova partnership con Germinal BIO, brand principale del Gruppo Germinal, specializzato da oltre 40 anni nella produzione di prodotti biologici, salutistici e funzionali, senza glutine, vegan e baby food, realizzati con materie prime da filiere controllate. Da sempre Germinal BIO s’impegna a favore della sostenibilità alimentare e ambientale.
Emanuele Zuanetti, amministratore delegato Germinal BIO:
«Sosteniamo associazioni benefiche e sportive dando spesso priorità alla comunità locale. Collaborare con Vanoli Basket Cremona è un’opportunità per mostrare lo stile di vita sano che cerchiamo di diffondere»
Quella di Germinal BIO è una sostenibilità a tutto tondo: inizia con rapporti di lungo periodo con i propri fornitori, garantisce la tracciabilità dal campo alla tavola, e sceglie, ove possibile, materie prime 100% Made in Italy. L’impegno continua utilizzando nei propri stabilimenti energia elettrica proveniente da fonti rinnovabili e sostenibili
«Proprio nell’ottica della promozione di uno stile di vita sano e attivo da quest’anno Germinal BIO è felice di dare il proprio sostegno al Vanoli Basket Cremona attraverso la fornitura di prodotti biologici»