Vanoli Basket Cremona e Germinal BIO, partnership per la stagione 2023/2024

Vanoli Basket Cremona è lieta di annunciare una nuova partnership con Germinal BIO, brand principale del Gruppo Germinal, specializzato da oltre 40 anni nella produzione di prodotti biologici, salutistici e funzionali, senza glutine, vegan e baby food, realizzati con materie prime da filiere controllate. Da sempre Germinal BIO s’impegna a favore della sostenibilità alimentare e ambientale.

Emanuele Zuanetti, amministratore delegato Germinal BIO:

«Sosteniamo associazioni benefiche e sportive dando spesso priorità alla comunità locale. Collaborare con Vanoli Basket Cremona è un’opportunità per mostrare lo stile di vita sano che cerchiamo di diffondere»

Quella di Germinal BIO è una sostenibilità a tutto tondo: inizia con rapporti di lungo periodo con i propri fornitori, garantisce la tracciabilità dal campo alla tavola, e sceglie, ove possibile, materie prime 100% Made in Italy. L’impegno continua utilizzando nei propri stabilimenti energia elettrica proveniente da fonti rinnovabili e sostenibili

«Proprio nell’ottica della promozione di uno stile di vita sano e attivo da quest’anno Germinal BIO è felice di dare il proprio sostegno al Vanoli Basket Cremona attraverso la fornitura di prodotti biologici»

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

SEASON 24/25: LUCA CONTI
SEASON 24/25: FEDERICO POSER
SEASON 24/25: GIGI BROTTO & CARLO CAMPIGOTTO
Vanoli Digital Academy in collaborazione con CLEIS Tech & IBM: Risposte alle Nuove Sfide IT per le Aziende
Le maglie autografate sono su CharityStars!