Vanoli Basket Cremona e Socar, 12 anni insieme

Vanoli Basket Cremona è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con Socar Spa – filiale di Cremona, importante realtà a livello nazionale ed internazionale nel settore della movimentazione interna con di una flotta di oltre 1.500 macchine per il noleggio a breve e lungo termine e un’ampia gamma di carrelli nuovi e usati in pronta consegna.

Gianmarco Peccati, Area Sales Manager di Socar Spa:

«Per il dodicesimo anno consecutivo sosteniamo la Vanoli Basket Cremona. Crediamo nel progetto e siamo orgogliosi di far parte di questa grande famiglia che ha saputo creare negli anni un vivo interesse»

Socar Spa, nata nel 1984 e da allora Concessionaria esclusiva STILL per Brescia e Cremona, si avvale dell’ausilio di circa 100 collaboratori – di cui 56 tecnici per l’assistenza – e dispone di 40 furgoni attrezzati e 3 autocarri specifici per il trasporto di carrelli elevatori, oltre che di un magazzino ricambi con oltre 9.000 articoli sempre disponibili.
«Ci auguriamo che la Vanoli Family sia sempre più numerosa e vincente!»

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Vanoli Cremona vs Pallacanestro Brescia | Conferenza Stampa di Demis Cavina
Dati ed Innovazione al Workshop Vanoli Digital Academy & Buongiorno Impresa
Cremona Pink: l’impresa sostiene lo sport femminile
Le condizioni di Davide Denegri
Allenamenti: il programma della settimana