Vanoli Basket Cremona e AB, insieme per la 6ª stagione

Vanoli Basket Cremona è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con Gruppo AB, azienda che sviluppa innovazione per le imprese che vogliono accrescere la propria competitività, aiutandole ad essere più sostenibili, competitive e virtuose, riducendo i consumi, aumentando l’efficienza e fornendo loro tecnologie avanzate e un servizio di alta qualità.

Angelo Baronchelli, presidente di AB:

«Per il sesto anno consecutivo siamo orgogliosi di riconfermare la partnership con un’importante realtà sportiva del territorio come la Vanoli Basket Cremona, tornata meritatamente in Serie A1»

Sviluppare innovazione al servizio dell’energia è, da sempre, il focus di AB, la cui leadership nel settore della cogenerazione si è allargata anche ai biocombustibili, con sistemi per la purificazione e la liquefazione del biometano e per il trattamento delle emissioni in atmosfera.

«Le nostre due realtà sono accomunate da una condivisione di valori e di visioni. Crediamo infatti che fare le bene le cose, ricercare l’eccellenza e valorizzare i talenti premi sempre, sia nel business che nello sport»

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

SEASON 24/25: TAJION JONES
SEASON 24/25: FEDERICO ZAMPINI
Comunicato della società | Simone Zanotti
SEASON 24/25: LUCA CONTI
SEASON 24/25: FEDERICO POSER