Vanoli Basket Cremona è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con Gruppo AB, azienda che sviluppa innovazione per le imprese che vogliono accrescere la propria competitività, aiutandole ad essere più sostenibili, competitive e virtuose, riducendo i consumi, aumentando l’efficienza e fornendo loro tecnologie avanzate e un servizio di alta qualità.
Angelo Baronchelli, presidente di AB:
«Per il sesto anno consecutivo siamo orgogliosi di riconfermare la partnership con un’importante realtà sportiva del territorio come la Vanoli Basket Cremona, tornata meritatamente in Serie A1»
Sviluppare innovazione al servizio dell’energia è, da sempre, il focus di AB, la cui leadership nel settore della cogenerazione si è allargata anche ai biocombustibili, con sistemi per la purificazione e la liquefazione del biometano e per il trattamento delle emissioni in atmosfera.
«Le nostre due realtà sono accomunate da una condivisione di valori e di visioni. Crediamo infatti che fare le bene le cose, ricercare l’eccellenza e valorizzare i talenti premi sempre, sia nel business che nello sport»