2ª EDIZIONE DELLA VANOLI SPONSOR CUP: UN GRANDE SUCCESSO ALLA GAMBISA

Nella serata di ieri, la storica palestra della Gambisa di Soncino ha ospitato la seconda edizione della “Vanoli Sponsor Cup“, un torneo dedicato agli sponsor e ai partner della Vanoli Basket Cremona. 65 partecipanti all’evento, 40 giocatori divisi in 4 squadre si sono sfidati sul parquet di gioco dando vita a un torneo quadrangolare.

L’edizione è stata vinta dalla squadra Dribble, che ha battuto i Pick N’Roll in finale. Terza posizione per i Pick N’Pop. A chiudere la classifica gli Extra Pass.

Il bilancio del responsabile marketing della Vanoli Basket Cremona, Roberto Spagnoli, al termine dell’evento:

«Siamo molto contenti del successo della Vanoli Sponsor Cup 2023, del grande numero di partecipanti e dei partners coinvolti che è sempre crescente, oltre al clima di collaborazione e divertimento e di che ha caratterizzato l’evento. Il torneo degli sponsor è soltanto il primo dei numerosi eventi che svolgeremo durante tutta la stagione sportiva e che rappresentano importanti punti di contatto tra le nostre aziende partner. Il coinvolgimento delle aziende del nostro territorio è sempre maggiore e ci riempie di orgoglio poter essere un punto di riferimento per la città di Cremona»

È stata una serata di basket e ricca di emozioni per i partner Vanoli che si sono sfidati fino all’ultimo minuto per vincere l’ambito trofeo. A tutti i partecipanti è stato consegnato il kit del torneo con la t-shirt personalizzata e un digital kit con all’interno tutti gli appuntamenti riservati ai partners della stagione biancoblù. Per concludere la serata, la conviviale cena nell’adiacente Agriturismo Del Cortese.

È stato un torneo all’insegna del divertimento e del team building, che ha permesso a tutti non solo di essere i protagonisti della serata ma anche di conoscersi ed instaurare collaborazioni in ambito lavorativo.

Il gioco del basket alimenta la passione e trasmette i valori che sono alla base delle nostre partnership, confermando quanto i rapporti che abbiamo instaurato vadano oltre la sponsorizzazione.

La Sponsor Cup è stata infatti il primo incontro dedicato ai Partners Vanoli Basket che saranno coinvolti in un evento al mese, dal più ludico a quello più business, tutti organizzati con l’obiettivo di creare network e collaborazione tra tutti i partners e rendere la passione comune per la squadra biancoblù un’importante occasione di business.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

SEASON 24/25: TAJION JONES
SEASON 24/25: FEDERICO ZAMPINI
Comunicato della società | Simone Zanotti
SEASON 24/25: LUCA CONTI
SEASON 24/25: FEDERICO POSER