Vanoli Basket Cremona e Oleificio Zucchi, ancora insieme per la stagione 2023/2024

Vanoli Basket Cremona è lieta di annunciare il rinnovo della collaborazione con Oleificio Zucchi, storica realtà industriale e commerciale italiana di primaria importanza nel settore oleario, dove opera sia in qualità di produttore di oli di oliva e oli di semi a marchio proprio e a marchio privato sia di fornitore con oli sfusi per l’industria alimentare.

«Sosteniamo ormai da anni con soddisfazione la Vanoli Basket Cremona – commenta Giovanni Zucchi, Amministratore Delegato di Oleificio Zucchi – supportandola sempre, al di là dell’andamento sportivo. Ho gioito con il Presidente Aldo Vanoli e il suo staff per i successi della passata stagione e sono felice di confermare la vicinanza di Oleificio Zucchi a società, squadra e tifosi anche per questa nuova avventura in A1».

L’attuale sito produttivo di Oleificio Zucchi nei pressi di Cremona, inaugurato negli anni Novanta, costituisce un esempio di avanguardia tecnologica e di sostenibilità ambientale. I numerosi riconoscimenti e certificazioni testimoniano l’incessante impegno di Oleificio Zucchi per il raggiungimento di standard qualitativi e di sicurezza sempre più elevati, risultato di un’impostazione aziendale focalizzata sull’innovazione, ma allo stesso tempo fedele ai valori della tradizione.

«Come ho già avuto modo di dire in passato – conclude Giovanni Zucchi – con la Vanoli Basket condividiamo valori importanti, come la promozione di corretti stili di vita attraverso la pratica sportiva e una corretta nutrizione e, a tal proposito, non escludo si possa sviluppare insieme qualche progetto. Nel frattempo, colgo l’occasione per dare il benvenuto ai nuovi giocatori e fare a tutta la Vanoli un grande in bocca al lupo per la prossima stagione».

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

La Vanoli Basket Cremona vince il Marketing Project of the Year 2024!
Vanoli PINK DAY: il progetto Cremona Pink ti aspetta!
Vanoli Practice Day: allenati insieme a noi!
Season 24/25: Demis Cavina
La Vanoli Cremona chiude la sua stagione sfiorando la vittoria con Milano. L’EA7 la vince 72-73 con Melli.