Matteo Piccoli vestirà ancora la maglia della Vanoli Cremona

Vanoli Basket Cremona comunica che Matteo Piccoli vestirà la maglia biancoblù anche nella stagione 2023/2024 in Serie A.

“La Serie A la sento come un premio al mio percorso come persona, non vedo l’ora di mettermi a disposizione di compagni e staff, dentro e fuori dal campo. Vincere tre titoli è stato incredibile, la squadra è stata costruita alla perfezione, ognuno sapeva il suo ruolo e questo ha fatto la differenza. La Vanoli ha un’organizzazione da Serie A, è semplicemente tornata dove merita ed è un onore far parte della sua storia”.

Matteo Piccoli, nel suo primo anno in biancoblù, ha prodotto 4,5 punti e 1,6 rimbalzi in 18 minuti di impiego medio, tra stagione regolare e fase a orologio, e 3,8 punti, 1,6 rimbalzi e 1,4 recuperi nei playoff promozione. Il suo apporto è risultato determinante, con 8 punti, 2,6 rimbalzi e 2,6 recuperi, anche nella vittoria in Coppa Italia dove è stato votato MVP della finale.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Primo evento Pink Day: un successo al centro commerciale Cremona Po
La Vanoli Basket Cremona vince il Marketing Project of the Year 2024!
Vanoli PINK DAY: il progetto Cremona Pink ti aspetta!
Vanoli Practice Day: allenati insieme a noi!
Season 24/25: Demis Cavina