Wolsec match sponsor di Gara 1

Tutto pronto per i Quarti di Finale PlayOff del campionato di Serie A2 Old Wild West, che vedranno impegnata la Vanoli Cremona con la Fortitudo Moncada Energy Agrigento. 

In occasione di Gara 1, che si giocherà domani alle 20:30 al PalaRadi, le lunette porteranno il logo di Wolsec, azienda nata da GS4 e specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di sicurezza industriale. Wolsec mette a disposizione soluzioni innovative ed affidabili, come la centrale 1Q4 che offre funzionalità di sicurezza all’avanguardia, tra cui il rilevamento degli intrusi, l’allarme antincendio, il monitoraggio del gas e del monossido di carbonio, e molto altro ancora.

Oltre che sul campo, Wolsec sarà presente sugli spalti con i clap banner e con le t-shirt co-brandizzate che verranno omaggiate al pubblico dalle cheerleaders della scuola Dance&Co. I genitori delle squadre impegnate nel torneo minibasket potranno anche vincere i gadgets del match sponsor partecipando al gioco dell’intervallo lungo; per tutti i mini atleti in regalo, invece, una sacchetta loggata Vanoli Basket e Wolsec. 

Anche per questa partita, come per le prossime fino al termine della stagione, grazie alla sinergia con Confcommercio Provincia di Cremona e Le Botteghe del Centro di Cremona, mostrando il biglietto d’ingresso o l’abbonamento si può godere di speciali sconti presso le attività aderenti: https://www.vanolibasket.it/partnership-confcommercio-cremona/

Inoltre, in virtù della collaborazione con Anteo SpazioCinema Cremona Po, chiunque presenti il ticket di una partita in casa della Vanoli o l’abbonamento potrà acquistare un biglietto ridotto per la visione dei film in programmazione dal lunedì al venerdì (escluso festivi) al multisala di via Castelleone 108.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Allenamento congiunto con la Pallacanestro Varese
Networking d’Eccellenza per i partner Vanoli Basket Cremona: connessioni tra Sport, Cultura e Business al Teatro Ponchielli di Cremona
Stradivari Cup 2024: entra nella squadra organizzativa!
BACK TO PALARADI: i biglietti per Pistoia e Venezia
Allenamenti: il programma della settimana