Eco Fotovoltaico match sponsor di gara 1: tutte le iniziative di giornata

Superata la Tramec Cento in gara 4, sarà la Fortitudo Bologna l’avversaria della Vanoli in semifinale playoff. La squadra di coach Cavina, in virtù del fattore campo, inizierà la serie tra le mura amiche del PalaRadi: prosegue dunque la vendita dei mini-abbonamenti e dei biglietti per gara 1 e gara 2, acquistabili solamente in biglietteria (no online) venerdì dalle 17 alle 19, sabato dalle 10 alle 12 e domenica dalle 16 all’inizio del match.

Si parte con gara 1 domenica 28 alle ore 18:00 in una giornata ricca di iniziative. Dalle 14:00 i bambini del minibasket saranno impegnati nella festa di fine anno al Centro Commerciale Cremona Po che terminerà con l’esibizione di schiacciate degli Space Jumpers che ritroveremo nell’intervallo della gara con un nuovo spettacolo.

Sempre durante la pausa lunga il match sponsor Eco Fotovoltaico, presente sul campo con le lunette personalizzate, organizza un gioco a cui prenderanno parte alcuni dei genitori degli atleti delle società ospiti (Asd Cremonese Basket, Asola e Manerbio) che potranno vincere simpatici gadgets. Nel corso della partita verranno anche regalati cappellini e magliette co-brandizzate Vanoli e Eco Fotovoltaico.

Nel pre-partita, accanto all’area espositiva del partner Gruppo Bossoni, sarà possibile acquistare anche le magliette Playoff 2023 al costo di 5€ e le t-shirt realizzate da Vanoli Basket per Fondazione Sospiro contribuendo, con un’offerta libera, alla costruzione del primo Centro Nazionale Autismo.

Anche per questa partita, come per le prossime fino al termine della stagione, grazie alla sinergia con Confcommercio Provincia di Cremona e Le Botteghe del Centro di Cremona, mostrando il biglietto d’ingresso o l’abbonamento si può godere di speciali sconti presso le attività aderenti: https://www.vanolibasket.it/partnership-confcommercio-cremona/

Inoltre, in virtù della collaborazione con Anteo SpazioCinema Cremona Po, chiunque presenti il ticket di una partita in casa della Vanoli o l’abbonamento potrà acquistare un biglietto ridotto per la visione dei film in programmazione dal lunedì al venerdì (escluso estivi) al multisala di via Castelleone 108.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

La Vanoli Basket Cremona vince il Marketing Project of the Year 2024!
Vanoli PINK DAY: il progetto Cremona Pink ti aspetta!
Vanoli Practice Day: allenati insieme a noi!
Season 24/25: Demis Cavina
La Vanoli Cremona chiude la sua stagione sfiorando la vittoria con Milano. L’EA7 la vince 72-73 con Melli.