I partner Vanoli Basket Cremona in visita alle Tenute La Montina

Si è svolto venerdì 24 febbraio il quarto evento B2B della stagione dedicato ai partner Vanoli Basket Cremona: la location scelta per l’occasione è stata La Montina, una «cantina aperta» a Monticelli Brusati (BS), nell’estremo lembo nord-orientale della Franciacorta, che ogni giorno dell’anno accoglie gli ospiti con visite guidate e degustazioni vini. 

La giornata è iniziata con il tour della seicentesca Villa Baiana ed è proseguita con un percorso sensoriale nella Cantina, completamente realizzata sotto la collina, e con la spiegazione del metodo Franciacorta.

Terminato il viaggio tra vasche e barrique, gli ospiti hanno visitato il Museo d’Arte Contemporanea con il racconto delle opere esposte, tra cui i quadri dell’artista milanese Remo Bianco, e preso parte alla degustazione del Franciacorta Extra Brut, Satèn e Rosé Demi Sec abbinati a Grana Padano, Salame Bresciano ed altre specialità locali.

Prima di ripartire alla volta di Cremona, non è mancata la sosta al Wine Shop per portare con sé un ricordo della giornata trascorsa insieme, un momento speciale di conoscenza tra partner e di inizio di nuove collaborazioni.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Primo evento Pink Day: un successo al centro commerciale Cremona Po
La Vanoli Basket Cremona vince il Marketing Project of the Year 2024!
Vanoli PINK DAY: il progetto Cremona Pink ti aspetta!
Vanoli Practice Day: allenati insieme a noi!
Season 24/25: Demis Cavina