SPONSORSHIP PERCHÈ? FERVI SPA

FERVI è l\’azienda italiana leader del settore MRO (Manteinance, Repair and Operations), punto di riferimento per la ricerca, la progettazione, la produzione e la distribuzione di macchine utensili, strumenti di misura, attrezzature meccaniche e utensili per la lavorazione di tutti i materiali (legno, metallo, marmo, cemento ecc.), conformi ai più alti requisiti di qualità e affidabilità.  Il catalogo FERVI propone migliaia di articoli per la costruzione, la manutenzione e la riparazione di qualunque tipo di oggetto, rivolgendosi attraverso la capillare rete di rivenditori sia al mercato professionale sia agli hobbisti più esigenti.

Perchè la sponsorizzazione?

\”FERVI è molto legata al mondo sportivo perché rappresenta il contesto perfetto per comunicare dinamismo, passione, sacrificio e impegno. Attraverso la collaborazione con la Vanoli Basket presidiamo il mondo del basket di A1, e con la squadra di Cremona condividiamo l’approccio smart e ambizioso alla competizione.
Ci piace molto infatti la capacità della Vanoli Cremona di emozionare, creando l’atmosfera giusta per promuovere anche il nostro brand e i nostri prodotti. Così come i nostri utensili servono a costruire piccole-grandi cose, allo stesso modo la partnership con la Vanoli Cremona permette ad entrambi di proseguire, passo dopo passo, in un cammino di crescita\”. Ermanno Lucci, direttore marketing FERVI.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

SEASON 24/25: PHIL BOOTH
CI VEDIAMO A CASA: abbonamenti in vendita ONLINE su Vivaticket
Vanoli Bosco Day Camp 🌳🏀| September Edition
SEASON 24/25: COREY DAVIS
L’estate Vanoli Young: un grande successo per i camp estivi con la partecipazione di 250 ragazzi