Vanoli Basket insieme all\’Associazione Marcotti Osvaldo ONLUS per Denisa

A mia figlia Denisa, disabile grave, serve un computer”. Era stato questo l’appello di mamma Lica al quotidiano La Provincia di Cremona. La storia della 12 enne, affetta da tetraparesi spastica, ha colpito anche il Presidente Aldo Vanoli che insieme all’Associazione Marcotti Osvaldo ONLUS si è subito attivato per poter aiutare la famiglia di Marzalengo.

A consegnare a domicilio a Denisa il nuovo computer, un Microsoft Surface Book completamente touch screen, sono stati David Cournooh e Luca Rivaroli, presidente dell’Associazione.

Con l’augurio che questo dispositivo possa agevolarla nella comunicazione e consentirle di continuare a studiare in tranquillità. 

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

SEASON 24/25: PHIL BOOTH
CI VEDIAMO A CASA: abbonamenti in vendita ONLINE su Vivaticket
Vanoli Bosco Day Camp 🌳🏀| September Edition
SEASON 24/25: COREY DAVIS
L’estate Vanoli Young: un grande successo per i camp estivi con la partecipazione di 250 ragazzi