Vanoli Young, Mauro Zacchigna approda in biancoblu

La guardia triestina, classe 2004, ha mosso i primi passi nell\’Azzurra Trieste, stessa società  di provenienza di Filippo Gallo, che ritrova come compagno di squadra della formazione Under 18 e come aggregati con la serie A.

Mauro sarà  inoltre coinvolto nel progetto CBA con la Sansebasket nel campionato di C Gold lombardo.

Lo scorso anno ha ben figurato con la Pallacanestro Trieste, giocando in Under 16, Under 18 e serie D. A dicembre ha partecipato al raduno di Cantù con la Nazionale U16.

Zacchigna si è trasferito a Cremona per continuare il suo percorso scolastico, condividendo l\’esperienza con altri giovani nella foresteria Vanoli. Un altro segnale importante nel percorso di crescita e consolidamento del Settore Giovanile.

Benvenuto!

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

SEASON 24/25: PHIL BOOTH
CI VEDIAMO A CASA: abbonamenti in vendita ONLINE su Vivaticket
Vanoli Bosco Day Camp 🌳🏀| September Edition
SEASON 24/25: COREY DAVIS
L’estate Vanoli Young: un grande successo per i camp estivi con la partecipazione di 250 ragazzi