Consegnati al Pepo Team i proventi della vendita del libro “L’anno della Stella Vanoliana”

Domenica 3 novembre, nell’intervallo del match tra Vanoli Basket e Acqua S. Bernardo Cantù, è stato consegnato al Presidente del Pepo Team Gianluca Rossi il “maxi assegno” con i proventi della vendita del libro “L’anno della Stella Vanoliana”, opera di Giacomo Bazzani con il contributo fotografico di Bartolomeo Vurchio, a cura di Ruth Vanoli e Romeo Sacchetti.

Grazie all’impegno di SportGrigiorosso e di Simone Manini, il libro è stato distribuito durante le partite casalinghe, andando letteralmente a ruba tra i tifosi che hanno contribuito, con il loro acquisto e la loro generosità, a sostenere le attività del Pepo Team.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

SEASON 24/25: TAJION JONES
SEASON 24/25: FEDERICO ZAMPINI
Comunicato della società | Simone Zanotti
SEASON 24/25: LUCA CONTI
SEASON 24/25: FEDERICO POSER