Under 18 Regionale, i biancoblu di Becchi cadono a Sustinente

Buona partita per i ragazzi allenati da coach Becchi, nonostante il risultato finale, condizionata dall’evidente differenza fisica tra le due squadre che i padroni da casa fanno valere soprattutto sotto canestro. La Vanoli subisce nel primo quarto, nel quale probabilmente si giocano l’esito dell’incontro, reagisce bene nei seguenti due periodi recuperando lo svantaggio fino al “meno 7”. Sempre lodevole l’impegno dimostrato da tutti ragazzi.

SUSTINENTE 66
VANOLI YOUNG 56
Sustinente: Riccò 3, Malavasi, Tamassia 6, Rossi 2, Pinzetta, Bagnoli 4, Bianchi 8, Bianchini 7, Moretti 2, Ferrari 34, Puppato. All. Ferrari.
Vanoli Young: Mariotti 6, Feraboli, Negroni, Capranica 3, A. Bergonzi 18, G. Bergonzi 2, Brambilla 24, Contardi 3, Toscani. All. Becchi.
Arbitro: D’Amore.
Parziali: 25-12; 40-27; 58-37.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da ormai ventidue anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Vanoli Basket Cremona e Invernizzi SpA, insieme per la stagione 2023/2024
Vanoli Basket Cremona e Rettifica Terreni, una stagione ancora insieme
Nota della società
2ª EDIZIONE DELLA VANOLI SPONSOR CUP: UN GRANDE SUCCESSO ALLA GAMBISA
Marcus Zegarowski, conferenza stampa di presentazione dal partner SPI