Sabato la prima tappa al Centro Commerciale Cremona 2 con tanti bambini

Sabato pomeriggio presso il Centro Commerciale Cremona 2 a Gadesco Pieve Delmona (CR) si è svolto il primo appuntamento “Cremona 2 Cup” per una parte di bambini iscritti al minibasket Vanoli Young ed i piccoli accorsi per provare a giocare con i nostri istruttori.

Tanti bambini presenti sul campetto ad un canestro allestito dal Centro Commerciale nella piazzetta in galleria hanno trascorso un pomeriggio di esercizi e poi sfide seguiti dagli istruttori Vanoli Young.

Questo è stato solo il primo appuntamento, in aprile ed a inizio maggio altre due occasioni per provare a giocare a basket con la Vanoli Cremona

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Dati ed Innovazione al Workshop Vanoli Digital Academy & Buongiorno Impresa
Cremona Pink: l’impresa sostiene lo sport femminile
Le condizioni di Davide Denegri
Allenamenti: il programma della settimana
La Vanoli Cremona gioca a viso aperto a Bologna ma nel finale è la Virtus ad avere la meglio 93-85