Under 15 Eccellenza: riscatto Vanoli Young nel recupero infrasettimanale con l’Urania

Pronto riscatto della Vanoli Young nel recupero infrasettimanale della 13^ di andata del campionato Under 15. I ragazzi di coach Coccoli comandano l’incontro sin dalle battute iniziali per poi soffrire nel periodo finale quando 5’ blackout riportano il match in parità. Due palle rubate in difesa, con conseguenti contropiedi, portano la Vanoli nei minuti finali sul “più 6”. Sembrerebbe finita ma Urania ritorna sotto grazie a Valsecchi autore alla fine di 26 punti. Partita che si decide nel minuto finale nel quale i ragazzi di Cremona, grazie a due ottime difese, riescono a conquistare i due punti.

VANOLI YOUNG 68
URANIA MILANO 67
Vanoli Young: Assensi, Finetti 2, Magarini 11, Pessina 2, Ragazzini 1, Risari 12, A. Russo 17, F. Russo 8, Secci 10, Zampollo 5, Toma. All. Coccoli.
Urania: Gorlier 9, Manzoli, Marisi 2, Peressoni 5, Rabacchin 2, Sagher 6, Sangiorgio, Taiana, Valsecchi 26, Villa 6, Youssef 11. All. Montefusco.
Arbitri: Carera e Brogin.
Parziali: 19-15; 41-33; 52-54.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da ormai ventidue anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Not Just Charity: Vanoli Basket Cremona & Cremona Po | Dona il tuo giocattolo usato
Biglietteria: aperta la vendita per le partite di dicembre
Allenamenti: il programma della settimana
La Vanoli Cremona torna da Napoli con una sconfitta. Vince la GeVi 80-70.
Nota della società: Nathan Adrian e Marcus Zegarowski