Under 15 Eccellenza: riscatto Vanoli Young nel recupero infrasettimanale con l’Urania

Pronto riscatto della Vanoli Young nel recupero infrasettimanale della 13^ di andata del campionato Under 15. I ragazzi di coach Coccoli comandano l’incontro sin dalle battute iniziali per poi soffrire nel periodo finale quando 5’ blackout riportano il match in parità. Due palle rubate in difesa, con conseguenti contropiedi, portano la Vanoli nei minuti finali sul “più 6”. Sembrerebbe finita ma Urania ritorna sotto grazie a Valsecchi autore alla fine di 26 punti. Partita che si decide nel minuto finale nel quale i ragazzi di Cremona, grazie a due ottime difese, riescono a conquistare i due punti.

VANOLI YOUNG 68
URANIA MILANO 67
Vanoli Young: Assensi, Finetti 2, Magarini 11, Pessina 2, Ragazzini 1, Risari 12, A. Russo 17, F. Russo 8, Secci 10, Zampollo 5, Toma. All. Coccoli.
Urania: Gorlier 9, Manzoli, Marisi 2, Peressoni 5, Rabacchin 2, Sagher 6, Sangiorgio, Taiana, Valsecchi 26, Villa 6, Youssef 11. All. Montefusco.
Arbitri: Carera e Brogin.
Parziali: 19-15; 41-33; 52-54.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

La Vanoli Cremona vince al PalaRadi 68-63 contro la Givova Scafati
Stradivari Cup 2024: U13 maschile da tutto il mondo
Vanoli Cremona vs Scafati Basket | Conferenza Stampa di Demis Cavina presso il partner ASPM Energia
Un pomeriggio indimenticabile con la Vanoli Basket Cremona: foto, autografi e divertimento al Centro Commerciale Cremona Po
GAMEDAY PROGRAM #13 – VANOLI VS SCAFATI