Under 18 Regionale, contro Bancole non basta una buona Vanoli Young

Buona partita della Vanoli Young, contro un avversario di pari livello, che si gioca fino alla fine la possibilità di successo. Una fase di smarrimento del gioco nel primo quarto consente a Sustinente di scappare con il parziale di 11-4. La formazione di coach Becchi si riprende già nel secondo periodo chiudendo in vantaggio la prima metà gara: 25-28. Si rientra in campo ed alcuni automatismi hanno difficoltà ad innescarsi, Cremona subisce a rimbalzo ed è poca concentrata in fase di costruzione del gioco.

BANCOLE 57
VANOLI YOUNG 49
Bancole: Mondini 10, Sutti, Campagnola 8, Scardelli 4, Allari 2, Raccanelli 17, Zorzi 12, Barbagini 4, Boldrini, Sassi, Toni. All. Regattieri.
Vanoli Young: Mariotti 9, Feraboli, Gatti, Negroni 6, Capranica 1, A. Bergonzi 5, G. Bergonzi, Brambilla 12, Contardi 4, Foletti 12. All. Becchi.
Arbitro: Breviglieri.
Parziali: 11-4; 25-28; 45-40.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Virtus Bologna vs Vanoli Cremona | Conferenza Stampa di Demis Cavina
La Vanoli Cremona vince al PalaRadi 68-63 contro la Givova Scafati
Stradivari Cup 2024: U13 maschile da tutto il mondo
Vanoli Cremona vs Scafati Basket | Conferenza Stampa di Demis Cavina presso il partner ASPM Energia
Un pomeriggio indimenticabile con la Vanoli Basket Cremona: foto, autografi e divertimento al Centro Commerciale Cremona Po