Under 15 Eccellenza, non basta un buon avvio alla Vanoli Young: al PalaRadi passa Varese

Partita difficile per i ragazzi della Vanoli che però partono con il piede giusto. La doppia cifra di vantaggio arriva grazie alla difesa accorta e ai canestri in contropiede. Poi, come spesso accade, per la Vanoli scende la nebbia e la Robur confeziona il parziale di 32-10 per i varesini che pressano sfruttando la poca concentrazione dei padroni di casa. I cremonesi provano a rincorrere per il resto della gara vanificando il risultato finale. Prossimo impegno contro Desio.

VANOLI YOUNG 68
ROBUR VARESE 86
Vanoli Young: Magarini 7, Grassi, Finetti, Pessina 5, Ragazzini 8, Risari 8, A. Russo 8, F. Russo 7, Secci 8, Tedeschi 9, Zampollo 8. All. Coccoli.
Robur Varese: Battaini, Carnaghi, Carù 2, Civelli 6, Coulibaly 36, Librizzi 13, Macchi 16, Marchi 9, Parolin ne, Santinon, Tamborini 4.
Arbitri: Giordano e Del Felice.
Parziali: 18-9; 28-41; 49-68.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da ormai ventidue anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Not Just Charity: Vanoli Basket Cremona & Cremona Po | Dona il tuo giocattolo usato
Biglietteria: aperta la vendita per le partite di dicembre
Allenamenti: il programma della settimana
La Vanoli Cremona torna da Napoli con una sconfitta. Vince la GeVi 80-70.
Nota della società: Nathan Adrian e Marcus Zegarowski