Partnership vincente tra Vanoli Cremona e Latteria Soresina: i prodotti volati in America con coach Flavio Fioretti presto nella mensa della Rowan University

Il Camp USA del nostro Coach Flavio Fioretti è stato un successo per tutti: per i 16 ragazzi che hanno partecipato a questa esperienza unica oltreoceano ed anche per l’azienda partner Latteria Soresina che ha omaggiato il presidente Dr. Ali Housman, il sopraintendente scolastico Mr. Robert J. Fisicaro e l’Head Coach della Rowan University Baskeball Mr. Joe Crispin (ex giocatore NBA) con i propri prodotti recapitati attraverso la filiale USA dell’azienda cremonese.

La consegna degli Spicchi da 200 di Grana Padano (del quale Latteria Soresina è 1° produttore mondiale) e di Parmigiano Reggiano é stata un successo e subito il Presidente ha voluto ringraziare la Vanoli Basket Cremona ed il partner Latteria Soresina per questi prodotti Made in Italy unici a livello mondiale, esprimendo la volontà di introdurre nella mensa del college, che conta 2000 pasti al giorno, questi “gioielli” di Latteria Soresina, adatti per la dieta sia degli studenti che degli sportivi.

Questo ultimo aspetto è quello più rilevante che va a consolidare la partnership tra Vanoli Basket e Latteria Soresina: infatti solo grazie a progetti come questi, attivati dalla realtà sportiva di Cremona e province, che i prodotti d’eccellenza del territorio locale e nazionale, riescono ad entrare in realtà nuove e con numeri rilevanti anche dall’altra parte del mondo.

                       

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da ormai ventidue anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Not Just Charity: Vanoli Basket Cremona & Cremona Po | Dona il tuo giocattolo usato
Biglietteria: aperta la vendita per le partite di dicembre
Allenamenti: il programma della settimana
La Vanoli Cremona torna da Napoli con una sconfitta. Vince la GeVi 80-70.
Nota della società: Nathan Adrian e Marcus Zegarowski