Travis Diener e la Vanoli Basket Cremona insieme anche la stagione 2018-19

La Vanoli Basket Cremona comunica di aver rinnovato l’accordo fino al 30 giugno 2019 con l’atleta Travis Diener. Il playmaker classe 1982 nella scorsa stagione, la sua prima in maglia Vanoli e tre anni dopo il ritiro dall’attività agonistica per diventare Director of player personnel a Marquette University, ha viaggiato a 5.0 punti, 3.7 assist e 2.4 rimbalzi con il 50% da due e il 38% da tre in 21′ di utilizzo, con un massimo di 15 punti contro Reggio Emilia alla 23a giornata e di 21 di valutazione in gara 1 dei quarti playoff contro Venezia.

TRAVIS DIENER – “Io e la mia famiglia siamo molto contenti di ritornare a Cremona per un altro anno! La scorsa stagione è stato divertente giocare per la Vanoli e per coach Meo dopo tre anni di pausa. Non vedo l’ora di ricominciare con questa meravigliosa società ed avere un’altra stagione ricca di soddisfazioni”

 

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Primo evento Pink Day: un successo al centro commerciale Cremona Po
La Vanoli Basket Cremona vince il Marketing Project of the Year 2024!
Vanoli PINK DAY: il progetto Cremona Pink ti aspetta!
Vanoli Practice Day: allenati insieme a noi!
Season 24/25: Demis Cavina