Recupero 23° turno Grissin Bon Reggio Emilia – Vanoli Basket Cremona

Domani sera, mercoledì 18 aprile con palla a due alle ore 20:30, la Vanoli Basket è impegnata sul parquet del PalaBigi di Reggio Emilia nella sfida di recupero del 23° turno di LegaBasket A.

Due punti importanti in palio per continuare a nutrire ambizioni Playoff sia per la Vanoli Basket che per la Grissin Bon Reggio Emilia.

Avremo al seguito già un centinaio di tifosi che hanno organizzato questa trasferta per seguire la squadra ed incitarla in un palazzetto sempre molto colorato.

La partita sarà trasmessa a Cremona su Maxischermo in Fabbrica di Pedavena, via Bergamo, con menù scontato del 10% per tutti quanti prenoteranno a nome “Vanoli Basket”

 

 

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Dati ed Innovazione al Workshop Vanoli Digital Academy & Buongiorno Impresa
Cremona Pink: l’impresa sostiene lo sport femminile
Le condizioni di Davide Denegri
Allenamenti: il programma della settimana
La Vanoli Cremona gioca a viso aperto a Bologna ma nel finale è la Virtus ad avere la meglio 93-85