L’Under 18 Regionale termina la prima fase con un’altra sconfitta

Ultimo incontro della prima fase contro i cugini della Sansebasket e, purtroppo, chiudiamo questa fase con solo sconfitte. Non era sicuramente questa la gara nella quale fare risultato, notevole infatti è la differenza tra le due compagini. Sempre lodevole l’impegno dei ragazzi che scendono in campo.

VANOLI YOUNG 26
SANSEBASKET 81
Vanoli Young: Feraboli, Gatti 2, Bergonzi A 8, Capranica 3, Bergonzi G 2, Contardi, Ferri 7, Cattaneo, Cavagnini 4. All. Becchi.
Sansebasket: De Martino 8, Ghizzoni 4, Mariotti, Brillantino 4, Sangalli 7, Sentati 9, Negroni 4, Bolzoni 12, Bassi 8, Baldini 5, Cottarelli 12, Pedretti 8 All. Mezzadri.
Arbitro: Bosini.
Parziali: 8-27; 4-24; 3-12; 11-18.

Ufficio Stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Primo evento Pink Day: un successo al centro commerciale Cremona Po
La Vanoli Basket Cremona vince il Marketing Project of the Year 2024!
Vanoli PINK DAY: il progetto Cremona Pink ti aspetta!
Vanoli Practice Day: allenati insieme a noi!
Season 24/25: Demis Cavina