Il precampionato Vanoli si chiude con il k.o. a Reggio Emilia 87-70

Si chiude con una sconfitta il precampionato della Vanoli Cremona, che cade a Reggio Emilia col punteggio di 87-70 in occasione della quinta edizione del Trofeo Grissin Bon.

Decisiva per i padroni di casa l’inerzia data dall’ottimo primo quarto, chiuso sul 33-14 grazie all’ottimo avvio della coppia Reynolds-Sane e complici le 10 palle perse dei biancoblu. Un buon secondo quarto (24-17 il parziale in favore della squadra di Sacchetti), con protagonista Henry Sims (16 punti e 11 rimbalzi con 23 di valutazione per lui alla fine) non basta ad invertire il trend del match, con la Grissin Bon che tiene a distanza la Vanoli grazie alle triple di Amedeo Della Valle, alla fine votato Mvp del match con 21 punti e 12 assist. Per la Vanoli in doppia cifra anche Landon Milbourne (13 punti) e Drake Diener (10).

Da martedì il pensiero sarà tutto per il campionato: domenica Cremona inizierà la sua nona stagione consecutiva in Serie A ospitando l’EA7 Armani Milano al PalaRadi alle 17.00.

Ufficio stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Primo evento Pink Day: un successo al centro commerciale Cremona Po
La Vanoli Basket Cremona vince il Marketing Project of the Year 2024!
Vanoli PINK DAY: il progetto Cremona Pink ti aspetta!
Vanoli Practice Day: allenati insieme a noi!
Season 24/25: Demis Cavina