L’Under 18 Regionale chiude con una sconfitta

E’ terminata con una sconfitta di misura a Roncadelle la stagione dei ragazzi Vanoli Young Under 18 Regionale. Partita bella e intensa che è rimasta in bilico fino alle battute finali. Per tre quarti i padroni di casa riuscivano a mantenere un leggero vantaggio sui ragazzi Vanoli Young. Nell’ultimo e decisivo parziale i ragazzi di Boninsegna ricucivano lo svantaggio per giocarsi la vittoria all’ultimo tiro. Rimane comunque una stagione più che positiva con 15 vittorie su 21 partite disputate per i ragazzi Vanoli Young che fino alla fine hanno lottato per la conquista del primo posto nel girone Silver. un ringraziamento particolare all’assistente Genesio Villa per la preziosa collaborazione ed a tutti i ragazzi per l’impegno profuso durante tutta la stagione.

RONCADELLE 65
VANOLI YOUNG 63
Roncadelle : Rutelli 3, Marchetti 13, Pedretti 3, Negroni 16, Gardin 4, Prandini, Consiglio, Cazzago 4, Farella 2, Zampedri 7, Iacovelli 8, Corsaro 5. All. Baltieri.
Vanoli Young: Baldini 4, Chiavuzzo 8, Murianni 7, Hepineuze 7, Mattioli, Galli 6, Zanotti 20, Pollastri 4, Pedretti, Corbari 2, Zagni 3, Tedeschi 2. All. Boninsegna.
Arbitro: Collia.
Parziali: 19-12; 30-22; 54-47; 65-63.

Ufficio Stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Primo evento Pink Day: un successo al centro commerciale Cremona Po
La Vanoli Basket Cremona vince il Marketing Project of the Year 2024!
Vanoli PINK DAY: il progetto Cremona Pink ti aspetta!
Vanoli Practice Day: allenati insieme a noi!
Season 24/25: Demis Cavina