Tutti a Varese! La Vanoli organizza il pullman per i tifosi a 10 euro

La Vanoli Basket Cremona organizza un pullman per permettere ai tifosi biancoblu di seguire la squadra nella trasferta di domenica 30 aprile al PALA2A di Masnago in occasione della partita con la Openjobmetis Varese in programma alle ore 18.15. La partenza è fissata per le ore 15.00 di domenica 30 aprile dal parcheggio esterno del PalaRadi. La quota di partecipazione è di 10 euro, che comprende il viaggio in pullman e l’ingresso al palazzetto nel settore ospiti.

Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare la segreteria ai numeri 0372 800377 e 3932727012.

Ufficio stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Allenamento congiunto con la Pallacanestro Varese
Networking d’Eccellenza per i partner Vanoli Basket Cremona: connessioni tra Sport, Cultura e Business al Teatro Ponchielli di Cremona
Stradivari Cup 2024: entra nella squadra organizzativa!
BACK TO PALARADI: i biglietti per Pistoia e Venezia
Allenamenti: il programma della settimana