23° Memorial Innocentin – Vanoli Young lotta ma cade con Cernusco

GARA N.11 DEL TORNEO INNOCENTIN

Prima sconfitta per l’Under 13 targata Vanoli Young nella seconda gara del Trofeo Innocentin. I BiancoBlu escono dal campo a testa alta dopo una intensa partita. Una gara dal ritmo molto alto e dalla grande fisicità, dove aggressività e tenacia non sono mancate nelle due Squadre. Un test importante per la Vanoli Young, poiché esce dal campo consapevole di poter competere con le prime della classe. Domani appuntamento alle 15:30 presso la palestra di Via Manin 73 dove i BiancoBlu affronteranno la forte Robur et Fides di Varese.

POL. LIBERTAS CERNUSCO 59
VANOLI YOUNG 52
Vanoli Young
: RUSSO A. 12, GUATTERI 2, GUGGIA 8, RUSSO F. 4, ASSENSI 3, TEDESCHI 6, SECCI 4, ZAMPOLLO 3, MAGARINI 5, TRAZZI 3, COGHI 2. All. Malavasi
Parziali: 17-13; 27-25; 41-42; 59-52.

Ufficio Stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da ormai ventidue anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

La Vanoli Cremona viene sconfitta all’esordio in campionato. A Trento finisce 91-84 per la Dolomiti Energia.
Presentazione Vanoli Basket Cremona, Sold Out al Teatro Ponchielli. Che inizi lo spettacolo !
Aquila Trento vs Vanoli Cremona | Conferenza Stampa presso il partner Sanatec
Vanoli Basket Cremona e Invernizzi SpA, insieme per la stagione 2023/2024
Vanoli Basket Cremona e Rettifica Terreni, una stagione ancora insieme