Under 18 Regionale, la Vanoli Young si aggiudica il derby con Pizzighettone

Bella vittoria della Vanoli Young di Boninsegna, che si aggiudica il derby con Pizzighettone con un secondo tempo autoritario. Dopo aver sciupato il +10 del primo quarto, recuperato dal Basket Team all’intervallo (32-30), i biancoblu hanno infatti spinto sull’acceleratore al rientro dagli spogliatoi, con un break di 27-9 nel terzo quarto guidato dalla buona vena di Ziliani e Pedretti, 40 punti in coppia.

VANOLI YOUNG 77
PIZZIGHETTONE 51
Vanoli Young: Baldini, Brambilla, Murianni 2, Hepineuze 8, Mattioli, Galli 5, Zanotti 5, Pollastri 2, Ziliani 21, Pedretti 19, Zagni 10, Tedeschi 5. All. Boninsegna.
Elettrotermica Pizzighettone: Lisè, Ziglioli, Beria, Scandroglio 3, Alchieri 15, Betti 6, Dolera, Brognoli 2, Cipelletti 7, Venturelli, Baldrighi 18. All. Rossi.
Arbitro: Rodighiero.
Parziali: 18-8; 32-30; 59-39.

Ufficio stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da ormai ventidue anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Vanoli Cremona vs Treviso Basket | Conferenza Stampa di Demis Cavina
VANOLI XMAS PACK: la super promo per le 3 partite di dicembre
GAMEDAY PROGRAM #5 – VANOLI VS TREVISO BASKET
Vanoli Basket Cremona e Pasticceria Maristella, un’altra stagione insieme
Vanoli Basket Cremona: quando il giocattolo diventa Solidarietà al Centro Commerciale Cremona Po