Under 13, Vanoli Young vincente nel recupero a Bancole

Vittoria per la Vanoli Young Under 13 nel recupero della gara di andata contro il Basket Bancole. Un primo quarto di assoluto controllo, da appena 6 punti concessi agli avversari, regala un +21 di vantaggio che i ragazzi di Malavasi gestiranno nel corso del match: la reazione dei padroni di casa, che concedono solo 16 punti ai biancoblu nei due quarti centrali, porta Bancole fino al -10, ben contenuto dall’energia difensiva di Galli e compagni. Il prossimo impegno è in programma domenica 19 marzo a Castelcovati contro Vespa Basket: palla a due alle ore 11:00.

BANCOLE 48
VANOLI YOUNG 58
Basket Bancole: Rabbi 8, Sama, Genitrini 5, Piccinato, Scartapatti 8, Trentin 3, Errante, Carra 4, Santopietro 4, Bartura, Trazzi 14, Manfredini 2. All. Grassi.
Vanoli Young: A. Russo 10, Santaniello, F. Russo 2, Regonelli, Generali 4, Tedeschi 4, Secci 4, Zampollo 5, Magarini 14, Taino 2, Galli 13, Parigi. All. Malavasi.
Arbitro: Sassi.
Parziali: 6-27; 14-31; 34-43.

Ufficio stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Dati ed Innovazione al Workshop Vanoli Digital Academy & Buongiorno Impresa
Cremona Pink: l’impresa sostiene lo sport femminile
Le condizioni di Davide Denegri
Allenamenti: il programma della settimana
La Vanoli Cremona gioca a viso aperto a Bologna ma nel finale è la Virtus ad avere la meglio 93-85