Join the Game 2017 – 3vs3 – Finale Regionale (Under 14)

Domenica pomeriggio di 3 contro 3 denominato “Join The Game” per la Vanoli Young Under 14. In quel di Macherio (Monza Brianza) sono Galli, Ferrazzi, Sgarzi e Silva (in sostituzione dell’influenzato Marchetti) a difendere il titolo di campioni provinciali. I cremonesi vengono inseriti in un girone di ferro insieme a San Pio X, Desio, Bernareggio, Blu Orobica e Robur Varese.
La formula della competizione prevede 4 gironi da 6 squadre: solo la prima di ogni girone accede direttamente alle Final Four. Galli e soci “combattono” contro tutti gli avversari ma del proprio girone sarà la Robur Varese a passare al turno successivo.

Risultati:
Vanoli Young – San Pio X 13-14
Vanoli Young – Pall. Bernareggio 13-14
Vanoli Young – Robur et Fides Varese 6-18
Vanoli Young – Aurora Desio 16-18
Vanoli Young – Blu Orobica 17-12

La finale è tra la Robur Varese e l’Alto Sebino Basket. Quest’ultimo, vincendo, andrà il mese prossimo a Jesolo a difendere il titolo regionale.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

SEASON 24/25: PHIL BOOTH
CI VEDIAMO A CASA: abbonamenti in vendita ONLINE su Vivaticket
Vanoli Bosco Day Camp 🌳🏀| September Edition
SEASON 24/25: COREY DAVIS
L’estate Vanoli Young: un grande successo per i camp estivi con la partecipazione di 250 ragazzi