Al PalaRadi la sfida nella sfida targata Reale Mutua

Domenica scorsa in occasione della sfida tra la Vanoli Cremona e la Dinamo Banco di Sardegna, Reale Mutua ha organizzato una sfida nella sfida: all’intervallo tra primo e secondo tempo sul parquet del PalaRadi tre tifosi della Vanoli Basket e tre supporter della Dinamo Banco di Sardegna sono stati protagonisti di un divertente match tra di loro. I partecipanti si sono alternati in una gara di abilità, partendo in palleggio da fondocampo per chiudere il terzo tempo: per i padroni di casa in campo Edoardo, Rebecca e Riccardo, per i sassaresi Fabio, Elisa e Andrea. Nella sfida dell’intervallo lungo si sono imposti di misura i supporter cremonesi. Il trio Vanoli si è imposta su quello sassarese per 23-22. Tutti i sei partecipanti però sono stati premiati con le divise ufficiali e i palloni autografati dalle due squadre. Prima della partita Reale Mutua ha coinvolto i tifosi biancoblù nel Villaggio Vanolifamily con sfide di tiro sul campo da basket griffato Reale Mutua.

Ufficio stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Dati ed Innovazione al Workshop Vanoli Digital Academy & Buongiorno Impresa
Cremona Pink: l’impresa sostiene lo sport femminile
Le condizioni di Davide Denegri
Allenamenti: il programma della settimana
La Vanoli Cremona gioca a viso aperto a Bologna ma nel finale è la Virtus ad avere la meglio 93-85