Contro la Sas prima sconfitta stagionale per il Pepo Team Vanoli

Dopo tre vittorie consecutive è arrivata la prima sconfitta per il Pepo Team Vanoli, k.o. in volata alla palestra Barbieri contro la SAS con il punteggio di 68-65 dopo una rimonta da -10 rimasta però incompiuta. Complimenti agli avversari, per la squadra di coach Manuel Generali l’occasione di riprendere il cammino il prossimo 9 febbraio a Sospiro contro Caorso.

PEPO TEAM VANOLI 65
SAS 68
Pepo Team Vanoli: Zagni 3, Magnifico, Bartolomeo, Oneda, Daugati, Frosi, Denti, Anselmi, Lamanna 22, Calì 3, Sarro, Bertanzetti 22, Penzani 9, Bruno 6. All. Generali.
SAS: Villa 10, Bertoletti, Cicognini 12, Macconi 6, Giotta 2, Tolomini, Pisaroni, A. Bodini, Candolini 8, Venturini, S. Bodini 6, Brera 6, Scaglioni 18. All Macconi.
Arbitri: Fioretti e Bosini.
Parziali: 14-18; 26-32; 43-55.

Ufficio stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Primo evento Pink Day: un successo al centro commerciale Cremona Po
La Vanoli Basket Cremona vince il Marketing Project of the Year 2024!
Vanoli PINK DAY: il progetto Cremona Pink ti aspetta!
Vanoli Practice Day: allenati insieme a noi!
Season 24/25: Demis Cavina