Una magica festa di Santa Lucia per i piccoli Atleti della Vanoli Basket Cremona presso lo spaccio Witor’s

La gioia del periodo natalizio ha preso vita all’interno dello spaccio Witor’s, nuovo partner biancoblù, dove 35 piccolissimi atleti della Vanoli Basket Cremona hanno vissuto un pomeriggio indimenticabile celebrando la festa di Santa Lucia.

L’evento, carico di entusiasmo e sorprese, ha regalato ai giovani partecipanti un’esperienza coinvolgente e piena di divertimento. I piccoli atleti biancoblù hanno trasformato lo spaccio in un campo di gioco: gare di tiro a canestro, sfide di abilità hanno mantenuto alta l’energia dei giovani cestisti.

Accanto ai giochi, un’area creativa ha permesso ai ragazzi di esprimere la propria fantasia con disegni da colorare legati alla tradizione di Santa Lucia e al magico spirito del Natale. La lettera a Babbo Natale è stata un momento di pura dolcezza: con gli occhi colmi di speranza, i piccoli atleti hanno scritto i loro desideri per il tanto atteso Natale. 

Non poteva mancare il momento della merenda Witor’s : panettoni, cioccolata  e dolcetti hanno deliziato i piccolissimi della Vanoli Basket Cremona.

La bellissima festa si è conclusa con la super tombolata natalizia, dove premi e sorprese omaggiati da Witor’s hanno reso la competizione ancor più emozionante per i partecipanti. 

Il clima di festa, la partecipazione e l’allegria dei piccoli atleti della Vanoli Basket Cremona hanno reso la giornata indimenticabile. 

“Siamo felici di aver ospitato i Pulcini Vanoli Young a festeggiare il magico giorno di Santa Lucia. Cioccolato, praline e snack hanno conquistato i nostri piccoli campioni. Witor’s da sempre sostiene le iniziative del proprio territorio con una sensibilità particolare per il mondo dello sport con il quale condivide ideali e valori”, dichiara Luca Dalla Villa, Trade Marketing Manager di Witor’s sponsor della Vanoli Basket.

“Ci tenevamo molto ad organizzare il primo evento dedicato alla nostra categoria dei più piccoli. Ringraziamo Witor’s per l’ospitalità e la splendida organizzazione. È stato un pomeriggio davvero emozionante per i bimbi, le loro famiglie e tutti i nostri istruttori.” dichiara Marco Tempesta, Responsabile Minibasket della Vanoli Basket Cremona. 

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Vanoli Bosco Day Camp 🌳🏀| September Edition
SEASON 24/25: COREY DAVIS
L’estate Vanoli Young: un grande successo per i camp estivi con la partecipazione di 250 ragazzi
SEASON 24/25: TREVOR LACEY
ABBONAMENTO 24/25: il modulo da compilare