Vanoli Basket Cremona e Gruppo Bossoni, da 15 anni fianco a fianco

Vanoli Basket Cremona è lieta di annunciare con grande soddisfazione il rinnovo della partnership per la stagione 2023/2024 con Gruppo Bossoni, concessionario leader nella vendita diretta e l’assistenza di automobili con 37 punti vendita in tutto il nord Italia.

Mauro Bossoni, amministratore delegato Gruppo Bossoni:
“La Vanoli Basket Cremona e il Gruppo Bossoni Spa hanno molto in comune, anche se apparentemente potrebbe sembrare strano paragonare una squadra di basket di Seria A a una concessionaria di auto. La tenacia, la forza di volontà, la passione, la competitività e l’attaccamento alla maglia sono solo alcune delle cose che ci uniscono”

Per il 15° anno consecutivo, Gruppo Bossoni sostiene la Vanoli Basket Cremona fornendo le vetture per giocatori e staff. In questa stagione, le auto saranno Jeep Compass e-Hybrid e Jeep Renegade e-Hybrid.

“Entrambe ogni giorno lavoriamo per ottenere dei risultati sempre migliori nel nostro campo, per distinguerci dagli altri e fare la differenza. Ecco perché anche quest’anno abbiamo scelto di sostenere la Vanoli Basket Cremona, e lo facciamo con orgoglio. Convinti che si confermerà una stagione piena di soddisfazioni”

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Vanoli Bosco Day Camp 🌳🏀| September Edition
SEASON 24/25: COREY DAVIS
L’estate Vanoli Young: un grande successo per i camp estivi con la partecipazione di 250 ragazzi
SEASON 24/25: TREVOR LACEY
ABBONAMENTO 24/25: il modulo da compilare