Vanoli Basket Cremona è lieta di annunciare con grande soddisfazione il rinnovo della partnership per la stagione 2023/2024 con Gruppo Bossoni, concessionario leader nella vendita diretta e l’assistenza di automobili con 37 punti vendita in tutto il nord Italia.
Mauro Bossoni, amministratore delegato Gruppo Bossoni:
“La Vanoli Basket Cremona e il Gruppo Bossoni Spa hanno molto in comune, anche se apparentemente potrebbe sembrare strano paragonare una squadra di basket di Seria A a una concessionaria di auto. La tenacia, la forza di volontà, la passione, la competitività e l’attaccamento alla maglia sono solo alcune delle cose che ci uniscono”
Per il 15° anno consecutivo, Gruppo Bossoni sostiene la Vanoli Basket Cremona fornendo le vetture per giocatori e staff. In questa stagione, le auto saranno Jeep Compass e-Hybrid e Jeep Renegade e-Hybrid.
“Entrambe ogni giorno lavoriamo per ottenere dei risultati sempre migliori nel nostro campo, per distinguerci dagli altri e fare la differenza. Ecco perché anche quest’anno abbiamo scelto di sostenere la Vanoli Basket Cremona, e lo facciamo con orgoglio. Convinti che si confermerà una stagione piena di soddisfazioni”